Villa sul mare a Torvaianica

Direttamente confinante con la duna Mediterranea, a 20 metri dalla spiaggia, e circondata da altro verde.

In questo contesto così raro, in un lotto di oltre 800 mq, sorge una villa grandissima degli anni 70 in perfette condizioni strutturali. La villa arriva a contare olte 400 mq coperti su 2 livelli più la terrazza, i balconi, i porticati ed un locale magazzino di 28 mq. La villa è divisa in 2 porzioni separate.

La porzione di destra della villa, 200 mq, internamente è allo stato grezzo, ma può essere proposta insieme ad una prestigiosa nostra ristrutturazione come rappresentata nei disegni e di seguito descritta:

Al piano terra, nel quale si può accedere direttamente anche dalla veranda in legno, abbiamo immaginato una grandissima zona giorno dove tre spazi e tre diversi momenti della giornata comunicano senza barriere. La cucina, la sala da pranzo ed il salotto. Questi tre ambienti insieme si sviluppano per oltre 50 (!) mq e possono essere modulati a piacimento. La pavimentazione è l’elegantissima piastrella ceramica CONCEPT GRIS di VENIS nel formato 22×90 rettificato. Le pareti sono in diversa cromia e smaltate con ALPHAMAT SIKKENS. La cucina è già allestita con la prestigiosa fornitura della Linea Blanco di Porcelanosa, isola centrale e piano in Krion, una Solid Surface di ultimissima generazione. Invisibile, di fronte alla cucina c’è una dispensa di ben 8 mq, vero sogno di ogni cuoco e cuoca. Una ulteriore abbondante metratura è stata destinata ad un bagno con doccia (sanitari NOKEN e ceramiche VENIS), e ad un comodo ripostiglio/spogliatoio.

Un elegante scala in legno e acciaio conduce al piano notte dove è prevista la realizzazione di una suite principesca, separata, volendo, dal bagno privato (firmato ancora una volta Porcelanosa) e dalla cabina armadio da enigmatiche trasparenze, e di ulteriori 2 grandi camere doppie di 15 mq ciascuna ed una bagno di 5 mq elegantemente allestito ancora con ceramiche e Sanitari di Porcelanosa.

La porzione immobiliare è completata da un locale al piano superiore utilizzabile come ripostiglio, lavatoio e locale tecnico e dalla panoramicissima terrazza, dalla dependance accessoria di 28 mq, da balconi perimetrali e dal cortile pavimentato di circa 340 mq.

Nel progetto inoltre sono compresi impianto elettrico e idrico sanitario completamente nuovi. Impianto di riscaldamento con caldaia condensazione in classe A+. Impianto di allarme perimetrale tele gestito. Infissi in PVC con VETRO 4/18/33.1 BE BASSO EMISSIVO con eccezionali prestazioni di ISOLAMENTO TERMICO (uf= 1.1 W/mq k).

La porzione di villa così descritta è venduta al costo complessivo di € 490.000,00 COMPRESA LA RISTRUTTURAZIONE.

La porzione di sinistra ha la stessa consistenza complessiva, al piano terra è distribuita in cucina abitabile (nuova), bagno e doppio salone di 50 mq. Al primo piano vi è un bagno grande e 4 stanze. Lo stato attuale complessivo di questa porzione è buono e abitabile, ed è venduta ad € 400.000,00 comprese le pertinenze.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Anti Spam *